Quando devi fare una spedizione urgente, o con alcune criticità, gli spedizionieri urgentisti sono l’ultima spiaggia: se loro non riescono a soddisfare le tue esigenze, nessuno può farlo. …Quante volte l’hai pensato?

Eppure, devi sapere che SI Express entra in gioco proprio quando anche gli spedizionieri non riescono a darti il servizio di cui hai bisogno!

Dal 1972 portiamo a termine anche quelle spedizioni che risultano impossibili non solo per gli spedizionieri standard, ma anche per gli urgentisti.

Come ci riusciamo?

Dal primo giorno, 365 giorni l’anno, 24 h ore al giorno, perfezioniamo strumenti sempre più efficaci per risolvere i problemi legati a qualsiasi tipo di trasporto che le aziende ci chiedono.

Non ci credi?
Ti capiamo, sembra la solita affermazione autoreferenziale che hai sentito da molti altri spedizionieri che poi ti hanno deluso, quando, di fronte alle tue esigenze, hanno alzato le mani in segno di resa.

Oppure, peccando di presunzione, hanno accettato l’incarico, mettendoti poi nelle condizioni di dover gestire tempi inaccettabili o spese impreviste.

 

Mettici alla prova: Chiamaci Ora!

 

SI Express: oltre la figura degli urgentisti per le tue spedizioni urgenti

Per dimostrarti che la nostra non è supponenza, ti spieghiamo quali sono gli elementi su cui noi possiamo contare e che gli altri non hanno: non si tratta di magia o di fortuna, c’è molto di più…

Se hai un po’ di esperienza con le spedizioni nella tua azienda, potrai sicuramente contare con una rubrica di fornitori standard, ma anche su una di urgentisti.

Siamo sicuri, però, che, diverse volte, anche questi ultimi hanno detto “No” ad una tua richiesta di spedizione. Perché erano già impegnati, perché non se la sentivano o non avevano il mezzo adatto.

E allora perché noi dovremmo essere più bravi di loro?

Intanto perché noi non siamo fornitori standard e nemmeno urgentisti, ma lavoriamo tutti i giorni a livelli di complessità ancora più alti: ora ti spieghiamo, nel dettaglio, come lo facciamo.

Gli strumenti che fanno la differenza per le tue spedizioni urgentissime o con criticità

Come tutti gli spedizionieri, anche noi usiamo dei fornitori a nostra volta. Prendi il caso dei trasporti stradali: noi ci appoggiamo a dei padroncini, proprio come fanno gli urgentisti, e fin qui tutto uguale.

La differenza, tra noi e un qualsiasi urgentista, sta in tre elementi fondamentali.

1. L’ampiezza del data base di padroncini su cui contare

Essendo sul mercato da moltissimi anni, abbiamo una banca data di fornitori consolidata, testata e sconfinata, cosa che chi lavora in questo settore da meno tempo non può vantare.

2. I nostri padroncini ci dicono sempre di sì

Se noi diciamo sempre sì ai nostri clienti è perché possiamo contare sulla stessa risposta quando ci rivolgiamo ai nostri fornitori.

Sembra incredibile ma anche questo dato può essere spiegato in modo obiettivo: i padroncini sul mercato ci conoscono e sanno che quando chiama SI Express, per loro il guadagno è maggiore, sicuro e arriva in tempi rapidi.

Noi paghiamo i padroncini ogni 15 giorni e, se serve, in casi particolari, optiamo anche per un bonifico immediato. In alcuni casi paghiamo addirittura in anticipo!

Come fanno a dirci di no, quando la maggior parte dei nostri concorrenti paga (se paga!) a 60 giorni!?

Inoltre, noi spieghiamo ai trasportatori queste condizioni già in fase di colloquio, rendendo chiaro che avranno modo di essere pagti di più e subito. In questo modo, se decidono di lavorare con noi, sono già pronti ad accogliere le nostre richieste.

Con noi hanno sempre una buona motivazione per trovare la giusta soluzione!

Sanno che, con SI Express, vengono pagati in modo proporzionale alla problematica che devono affrontare per dirci di sì!

Devi effettuare spedizioni urgenti o con criticità?

 

Chiamaci Subito!

 

3. Il nostro lavoro è da sempre quello di risolvere problemi

Per questo, abbiamo una forma mentis proiettata a trovare soluzioni anche a problemi molto complessi.

Ci siamo specializzati nel risolvere i problemi che i fornitori standard non riescono a risolvere: è una questione di allenamento!

Abbiamo una centrale multilingua attiva h24, 365 giorni all’anno e rispondiamo in 3 squilli. Insomma, siamo pronti a qualsiasi richiesta in fatto di spedizioni. Siamo già pronti ancor prima che tu abbia finito di spiegarci cosa ti serve!

Non perdere tempo prezioso per le tue spedizioni, basta porte in faccia: affidati a SI Express per avere la certezza di spedizioni sicure, veloci e gestite in modo professionale.

 

Chiamaci Ora!