CERCASI PADRONCINO.
SIEXPRESS CERCA COLLABORATORI.

DISPONI DI UNO O PIÙ FURGONI, VETTURE O MOTRICI?

Stai attualmente svolgendo un incessante lavoro quotidiano di prese e consegne multiple?
Non sei soddisfatto di quanto e quando vieni pagato, in relazione al tuo impegno?

Metti il tuo mezzo
a disposizione di
corrieri?

Guadagna, con un paio di consegne, quanto guadagni con 100 (e incassa prima)!

Valuta di smettere con i corrieri, e diventa partner di SI Express.

(Da cellulare puoi cliccare sul pulsante per chiamare)

Puoi chiamare anche adesso, ma a una condizione. 
Non ci bastano puntualità e abilità alla guida: vogliamo che tu abbia la volontà di trovare soluzioni trovare soluzioni per darci una mano anche nei momenti più caldi dell’anno.

Devi sapere che noi di SI Express, come dice il nome stesso, diciamo sempre sì ai nostri clienti, per questo abbiamo bisogno di padroncini che dicano “Sì” a noi, anche quando agli altri dicono “No”. 
Come otteniamo questo?

Semplice, scegliamo solo padroncini in grado di ingegnarsi per metterci a disposizione i loro mezzi e li incentiviamo in questo ricompensando il loro impegno!

…Quella che hai davanti è l’occasione per lavorare meglio e guadagnare di più!

Con la pandemia, gli acquisti online, e quindi la richiesta di consegne a domicilio, sono aumentati drammaticamente e improvvisamente. 
Si tratta di una tendenza che difficilmente subirà un’inversione di rotta.

Questo ha spinto molti padroncini a buttarsi nel settore, pensando:

“Bene, + lavoro = + guadagno!”

Se fai parte di questi, o anche se lavori in questo settore da molto tempo, ti sarai accorto che le cose non stanno esattamente così!

Lavorare per un corriere significa dover gestire moltissime prese e consegne quotidiane, ma questo non vuol dire che sia un lavoro ben remunerato.

Ti sei mai chiesto:

  • Quanto tempo ed energia perdi ogni giorno a scendere dal furgone, cercare l’indirizzo, consegnare il pacco, e a ricominciare subito daccapo, una consegna dietro l’altra?
  • Quanto tempo passi alla disperata ricerca di un parcheggio e ti ritrovi magari a rischiare multe lasciando il furgone in doppia fila, perché rallentare significa non riuscire a portare a termine le consegne quotidiane?
  • Quante giornate hai trascorso costantemente su e giù dal tuo furgone, caricando e scaricando pacchi più o meno pesanti e ingombranti?
  • Quante volte hai dovuto fare tutto questo sotto il caldo cocente, oppure al freddo, mentre fuori diluviava o nevicava?
  • Quante volte hai a che fare con i maleducati e ti sei fatto il sangue amaro?
  • Quanti campanelli hai suonato senza ricevere risposta ottenendo, invece, una gran perdita di tempo?

Se hai scelto di fare il corriere per guadagnare di più, probabilmente anche tu ti sei scontrato con tutti gli aspetti negativi del tuo lavoro.

Sei stanco di lavorare per pochi euro l’ora e vuoi avere un lavoro meno impegnativo fisicamente, e più gratificante?

Lavora con SI Express!

 SI Express è l’unica azienda specializzata nelle spedizioni per le quali gli altri operatori, anche urgentisti, non riescono a trovare soluzione.

La nostra missione è non scontentare mai i nostri clienti… Possiamo contare anche su di te?

Chiama SI Express: 0110243680

 

Cosa ti chiediamo?

Le spedizioni che ti assegneremo non saranno quasi mai standard. Per gestirle avrai quindi bisogno di capacità preziose, che saranno sempre ricompensate come tali.
Per cominciare, dovrai essere disponibile a trovare soluzioni alternative alla gestione dei mezzi, ma, soprattutto, dovrai essere disposto a:

  • Lavorare senza guardare l’orologio e il calendario: per noi non esistono orari off limits o giorni festivi
  • Attendere il carico di ritorno per ottimizzare il tuo guadagno
  • Non porre limiti alle tue destinazioni.

Cerchi un lavoro appagante e giustamente retribuito?
Contattaci ora!
Chiama subito il numero
0110243680

Cosa ti garantiamo?

Ti piacerà lavorare per noi, e non solo perché siamo simpatici, ma perché ci impegniamo a:

  • Pagarti più e prima di chiunque altro, sempre e in modo puntuale e, se necessario, anche anticipato
  • Darti lavoro con continuità, con singoli trasporti e con carico di ritorno.
  • Assegnarti lavori sempre stimolanti in grado di far crescere la tua professionalità
  • Richiederti solo consegne urgenti dedicate da punto a punto, eventualmente con ritorno, per le quali ti chiediamo massima disponibilità e ingegno.

Vuoi aumentare i tuoi guadagni e migliorare i tuoi pagamenti grazie a un lavoro più qualificato?
Chiama subito il numero
0110243680

Ti chiederemo di lavorare meno di altri e ti promettiamo di guadagnare di più, ma ti chiediamo massima disponibilità in termini di orari, destinazioni e apertura mentale.

Uno sforzo, questo, che viene ampiamente ricompensato da SI Express, e che chi lavora con noi continua a compiere, perché si rivela molto più redditizio del semplice “mettersi alla guida”. 

Ecco perché, dopo che ci avrai conosciuto, ogni volta che ti chiameremo ti ingegnerai per trovare il modo di dirci sempre di sì, dandoci tutta la tua disponibilità e reperibilità.

Sei specializzato in trasporti espressi, dedicati, urgenti?
Vuoi dare una svolta al tuo lavoro?

Allora, chiama SI Express

La testimonianza di Salvatore:

“Ero un po’ stufo di lavorare da solo: cercare clienti e prendere fregature da aziende e spedizionieri spesso poco seri, senza mai nessuno con cui confrontarmi. Troppe responsabilità e pagamenti che non arrivano mai mi stavano facendo perdere l’amore per il mio lavoro.

Mi ero iscritto agli alert per gli annunci di lavoro e ogni giorno ricevevo decine di offerte come padroncino per corrieri. Lavorare per grandi gruppi poteva essere finalmente l’occasione per avere un guadagno sicuro, senza rischi e senza troppi pensieri.
Un giorno decisi di rispondere a uno di questi annunci e, una settimana dopo, lavoravo per un corriere dalla fama internazionale. All’inizio ero contento, anche perché la mia zona di lavoro era sempre la stessa e non mi era richiesto di fare trasferte fuori città. Il lavoro era tantissimo: più consegnavo e più lavoro mi arrivava, in una sfida continua contro il tempo e le mie energie.


Tornavo a casa distrutto, senza più tempo e voglia di dedicarmi alle persone che amavo, ma mi rassicuravo dicendomi che, in fondo, lo stavo facendo per loro, perché stessero meglio. Solo che, in realtà, nonostante i soldi arrivassero abbastanza puntuali, non erano sufficienti a ripagare gli sforzi e lo stress quotidiano. 


Un giorno, mia moglie arrivò da me con carta e penna dicendomi: “Sai quanto hai guadagnato questo mese?” Certo che lo sapevo e conoscevo, all’incirca, anche la risposta alla domanda successiva: “Sai quante ore hai lavorato?” Ma fu l’ultima osservazione di mia moglie a spiazzarmi: “Sai che hai guadagnato 8 euro lordi all’ora?”

E sì, perché lavorare tanto, quando non sei un dipendente, non significa per forza guadagnare. Comunque andai avanti, illudendomi che non era così male il mio lavoro, anche se ormai mi sentivo svuotato di ogni mia professionalità, che non fosse quella di trovare un indirizzo e suonare un campanello.
Fu quando mi arrivò una multa salatissima per eccesso di velocità che capii che così non si poteva andare avanti. Correre per guadagnare qualche euro in più e poi non avere nemmeno i soldi per pagare una multa presa sul lavoro… Non aveva nessun senso!”

“Come mai sei venuto proprio da noi?” Gli ho chiesto.

“Sapevo che avete grandi clienti e che gestite consegne non standard. Volevo tornare a rimettermi in gioco, rispolverare le mie capacità organizzative che, lavorando per un corriere, erano diventate inutili. Certo, la voglia di fare il lavoro che mi piaceva era tanta, ma ricordavo bene anche cosa mi avesse spinto ad abbandonarlo. Così, ho chiesto in giro ad altri autisti cosa sapessero sulla vostra serietà e sulla puntualità con i fornitori. Poi ho chiesto al mio commercialista di cercare informazioni più precise sulla vostra solidità finanziaria e sulle abitudini di pagamento. Così, ho scoperto che eravate l’azienda perfetta per uno come me che vuole fare un lavoro appagante, ma senza correre i rischi tipici di chi lo fa in proprio”. 

Salvatore oggi è tra i nostri padroncini più affidabili che, da anni, mettono in campo tutte le proprie competenze, perché sa che noi le valorizziamo e le riconosciamo economicamente.

Se anche tu ti ritrovi un po’ in questo racconto e vuoi migliorare la tua situazione,