Trasporto FTL: Esiste una Soluzione Chiara e Trasparente

Sei un’azienda caricatrice o un trasportatore FTL? Evita le brutte sorprese.

Nell’era di internet tutto sembra essere diventato più facile.
Possiamo ottenere nel giro di pochissimi clic tutto quello che vogliamo, un pranzo cinese a domicilio, il rarissimo numero di un fumetto che collezionavamo da bambini oppure una moto che ci piace.

Giusto a un clic di distanza

trasporto FTL

trasporto FTL

Come si fa? Basta cercare sul web, tramite un motore di ricerca, quello che desideriamo, confrontare i prezzi e, una volta deciso, aggiungere al carrello per acquistare.

Comprare online è diventata un’operazione talmente comune che sempre più persone decidono di effettuare così i loro acquisti preferendo la tastiera e lo schermo al doversi recare in un punto vendita spesso lontano, al dover avere a che fare con commessi scontrosi o poco preparati ecc.

Eppure, fare operazioni online non è sempre così semplice come sembra, perché? Vediamo alcuni motivi:

– bisogna registrarsi sui siti dai quali decidiamo di comprare, questo ci fa perdere un sacco di tempo
– le iscrizioni ai siti si differenziano in pacchetti “base e pro” e spesso per effettuare determinate operazioni bisogna pagare per avere servizi aggiuntivi
– i tempi di registrazione sono lunghi e noiosi
– bisogna ricordarsi di rinnovare i propri account, di caricare credito, bisogna continuamente interagire con essi e monitorarli
– spesso l’inserimento di dati sensibili quali anagrafica o numeri della carta di credito ecc ci rendono vulnerabili a fastidiosi problemi come violazione della privacy, spam, furto di dati personali e ci mettono così in pericolo

Inoltre, il mondo, è fatto di frasi scritte in piccolo, aggiunte per cercare di farci pagare di più, sono piccole “fregature” che ci obbligano a dei supplementi per i prodotti o i servizi che stiamo acquistando. Sono quelle cose delle quali ci accorgiamo una volta che ci arriva un conto da pagare e che ci fanno arrabbiare moltissimo.

Non sarebbe più bello se fosse tutto più chiaro?
Assolutamente sì e da oggi, almeno nel mondo dei trasporti FTL, esiste un servizio che evita sorprese come quelle appena descritte perché è chiaro e trasparente.

Il servizio si chiama Twin Route e lo ha ideato SI Express.

In cosa consiste?
Twin Route è un servizio indicato per trasportatori e aziende caricatrici che permette di individuare nel minor tempo possibile le tratte che minimizzano i chilometri a vuoto dei trasportatori e che sono quindi economicamente più convenienti per le aziende caricatrici.
L’unica cosa che viene richiesta, è quella di inserire cosa desideri così che il software possa incrociare le necessità delle due parti e associarle per creare delle “rotte gemelle” utili a tutti per sapere:

– qual è il trasportatore più conveniente e vicino a noi
– quali sono le aziende più vicine che possono garantire carichi completi continuativi e non occasionali

Quindi Twin Route permette a tutti di risparmiare tempo e denaro e lo fa in questo modo:

– senza iscrizione (quindi non servono dati sensibili)
– con un tempo di inserimento dei propri dati di massimo due minuti (evita lo stress e il fastidio di riempire form complicati ecc)
– senza scadenza (non devi rinnovarlo e puoi aggiornarlo)
– totalmente gratuito (davvero gratuito, basta dirci quello che desideri, non serve pagare)

Perché gratuito?
Come già detto è davvero tutto gratuito. Il segreto sta nel grande numero di professionisti che possiamo incrociare per trovare sempre la soluzione giusta.
Il beneficio di Twin Route è acquisire nuovi traffici, offrire nuovi lavori a trasportatori e servizi ai clienti.

È ora di smetterla con le clausole scritte in piccolo. Scegliamo la chiarezza alla portata di tutti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *