Per SI Express le Spedizioni e Trasporti Urgenti sono la Specialità della Casa

I tuoi pallet sono diventati urgentissimi e all’ultimo minuto non sai chi chiamare?

Per esempio: sai quello che mangi?
Da qualche anno a questa parte va sempre più di moda tutto ciò che ha a che fare con la cucina.
In tv i reality riguardanti il cibo stanno spopolando e basta leggere un po’ di blog sul web per accorgersi che, a quanto pare, tutti hanno iniziato a definirsi esperti dei fornelli.

Se non hai tempo adesso di leggere l’articolo, ma vuoi spedire subito h24, ecco il link che ti risolve il problema:

Specialità della casa: spedizioni e trasporti urgenti

Ma siamo sicuri che sia così? Spesso, purtroppo, la realtà è un’altra.
Ci sono persone che pur di mettersi in mostra non rinunciano a farsi insultare da chef più esperti, ristoratori che mettono a nudo le loro cucine da incubo, ragazzi che si scoprono incapaci anche di aprire una scatoletta di tonno o di preparare un panino.

Cucinare non è gustare.
Certo, è importante sapere come cucinarsi un piatto di pasta, imparare i giusti tempi di cottura, sapere se nella carbonara ci va la pancetta o il guanciale ma essere capaci di preparare un piatto commestibile, o sapere come accontentare una tavolata di amici è ben altra cosa.

Per esempio: arriva il fine settimana e gli amici decidono di trovarsi a casa vostra per vedere un film. Tocca a voi fare da mangiare e, dopo mesi passati a millantare le vostre doti culinarie, avete due soluzioni: rivolgervi a un esperto e farvi aiutare a preparare loro una cena che non dimenticheranno mai oppure… scaldare nel microonde avanzi surgelati.

Nel frattempo scoprite che la fidanzata del vostro amico ha un’intolleranza, che Franco è celiaco, che a Maria non piacciono i pomodori e che Luigi è recentemente diventato vegano.

L’incubo ai fornelli.
Dovete rivedere i vostri piani, vi toccherà preparare almeno 4 pietanze diverse stando attenti ai gusti e alle necessità di ognuno. Correte a sfogliare un libro di cucina per principianti, pensate di ordinare la solita pizza.

Chiedete al vostro vicino che si era dichiarato esperto di cucina ma scoprite che mangia solo pop corn e patatine. Il tempo stringe, avete speso tantissimo per comprare un sacco di ingredienti, avete telefonato a chiunque per farvi aiutare a preparare qualche manicaretto e siete sull’orlo del fallimento.
Ultima soluzione possibile? Chiamate l’esperto di cucina per eccellenza: vostra mamma. Ecco che la serata è risolta e gli amici sono soddisfatti.

E nel mondo dei trasporti dedicati urgenti come funziona?
Il principio, fondamentalmente, è lo stesso.

Immaginate di avere bisogno di un trasporto urgente o di avere, all’improvviso, un’emergenza logistica. Vi serve qualcuno esperto che soddisfi le vostre necessità quindi cosa fate come prima cosa? Cercate sul web utilizzando alcune parole chiave.

Scrivete tutto quello che pensate possa aiutarvi a trovare una soluzione: trasporti internazionali, spedire, express, preventivi, bilico, tratta, prezzo, furgone, autotrasportatore, autista, pacco, urgenza, Pallets, Colli, Pedane, Bancali, Contenitori, Cassoni, Cartoni …

Ingredienti da mixare…
Trovate centinaia di risultati e iniziate a leggere. Scoprite così che, come per ciò che riguarda la cucina, molti millantavano esperienza e capacità che sembrano, pian piano, dimostrarsi fasulle. Altri sembrano saper “cucinare” sulla base delle vostre esigenze ma manca sempre l’ingrediente giusto.

– Qualcuno è in grado di soddisfarvi a livello di tempistiche, infatti è capace di consegnare in giornata. Peccato costi moltissimo.
– Altri hanno costi relativamente ridotti… però ci mettono il triplo del tempo che vi serve.
– Alcuni hanno solo una tipologia di mezzi a disposizione oppure vi propongono rotte troppo lunghe e dispendiose.

Intanto, come ai fornelli, il tempo passa e voi rischiate di trovarvi con l’acqua alla gola senza aver trovato qualcuno in grado di soddisfare il palato vostro e dei vostri clienti. Come fare?

Ci pensa lo chef.
Ti stai chiedendo se c’è un modo per:
– non rivolgersi a dei “fast food” del trasporto
– rischiare di pagare una spedizione sulla quale potresti risparmiare come un salatissimo piatto di aragoste e caviale
– scegliere i tuoi partner professionali come un ottimo champagne e non come un vino scadente
– avere sempre un ottimo compagno di tavola

Vuoi avere un cuoco esperto sempre a tua disposizione, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, uno chef che ti risolva la serata (o l’emergenza logistica) con soluzioni creative, dedicate, che ti permettano di risparmiare e di gustarti un po’ di relax anche in caso di urgenze.

Il tuo esperto ha un nome ed è SI Express
Uno chef:
– con oltre 520.000 spedizioni urgenti andate a buon fine
– che conta su una capillare rete di collaborazioni professionisti su tutto il territorio nazionale e internazionale
– in grado di soddisfare le vostre esigenze in qualsiasi paese vi troviate. Grazie a diverse tipologie di servizi, terra / mare / aereo, ognuno dei quali dedicato a un tipo di emergenza o necessità specifica
– capace di garantirvi la miglior tariffa di mercato, assistenza e consulenza personalizzate
– veloce, creativo, fedele ed economicamente sano e in grado di supportarvi in ogni aspetto del lavoro

Che abbiate bisogno di preparare un piatto all’ultimo minuto o vi serva un trasporto dedicato urgente, è il momento di smettere di improvvisare e rivolgersi a un professionista capace di accontentare i vostri gusti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *