Consegne Urgenti Fai da Te?

No “SI Express”? Ahi! Ahi! Ahi!

Quando si presenta un’emergenza logistica è meglio rivolgersi a uno specialista esperto.

Un Trasporto Espresso è Troppo Costoso? L’Unica Soluzione è SMART PALLET. Consegne urgenti in giornata risparmiando sul mezzo espresso.

consegne urgenti fai da te?

consegne urgenti fai da te?

Un vecchio slogan pubblicitario di un tour operator negli anni ’80 diceva proprio così. Lo spot mostrava le disavventure che il turista fai da te incontrava perché non si era rivolto ad un esperto per l’organizzazione delle sue vacanze e dei suoi viaggi.

Se non hai tempo adesso di leggere l’articolo, ma vuoi spedire subito h24, ecco il link che ti risolve il problema:

Cosa succede quando “fai da te”?

Quando arriva l’estate, lo stress aumenta, i soldi non sono moltissimi, ma arriva il momento di staccare e prenderti una pausa. Cosa fai? Organizzi le ferie.

In molti casi capita però questo:
sei preso da molti altri pensieri e quindi ti riduci a decidere tutto all’ultimo secondo rischiando di incappare in fregature o di visitare posti senza conoscerli a fondo.

Paghi moltissimo per i biglietti, parti non tenendo conto del meteo, del traffico, dei costi del carburante e poi ti trovi imbottigliato in mezzo a migliaia di altri turisti che, come te, avevano scelto una “partenza intelligente”.

Prova a farti una domanda: sarebbe successo lo stesso se ti fossi rivolto a un esperto che ti avrebbe consigliato? Probabilmente no.

Così come nella sfera personale, una situazione analoga accade anche nel mondo del lavoro, in particolare nel mondo dei trasporti in caso di emergenze logistiche.
Allora perché non applicare lo stesso principio soprattutto quando esse si presentano?

Vediamo qualche esempio.

Sei il responsabile trasporti di un’azienda, il tuo ultimo giorno di lavoro prima delle ferie sta finalmente per terminare e devi soltanto verificare che tutto sia stato gestito, compreso l’ultimo carico groupage che la produzione attende per il giorno. Sembra tutto ok ed esci.

Ecco che quando hai già caricato le valigie in macchina e le biciclette sul tetto, il tuo trasportatore abituale ti chiama. Ha avuto un’emergenza e non riuscirà a consegnare il carico che avevi organizzato. Un fulmine a ciel sereno considerando anche che tu non vuoi assolutamente rimandare la partenza, ma questo potrebbe far perdere un cliente alla tua azienda o obbligarla a pagare una penale.

La tua mente rifiuta a priori un trasporto espresso poichè troppo caro, e a questo punto non essendoti organizzato in tempo, ti rimane solo:

  •  “il fai da te”: salti su un furgone e vai di persona a risolvere il problema
  • cerchi disperatamente un furgone di ritorno che allo stesso tempo ti consenta di risparmiare e che consegni in giornata, ma la tua ricerca risulta vana perché non trovi nessuno.

Sei obbligato a rimandare la partenza finchè non risolvi questa consegna.

Come abbiamo visto, è meglio evitare i metodi “fai da te” e decidere di affidarsi a un esperto.
Fino a ieri non avresti avuto una soluzione immediata, ma ora, unici in Italia, con una sola telefonata puoi avere una disponibilità immediata.

Il servizio nuovo e veloce è Smart Pallet (vedi la soluzione Smart Pallet di SI Express) ed è:

  •  “on demand” che ti riduce lo stress dato che ti fornisce la soluzione, o le soluzioni, migliori per il tuo caso in tempo reale.
  • disponibile 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno, anche quando tu sei in ferie.
  • trasporta Pallets, Colli, Pedane, Bancali, Contenitori, Cassoni, Cartoni, Pacchi.

Smart Pallet ti garantisce il supporto di un assistente personale che monitora per te la consegna che, quando il chilometraggio lo consente, avverrà entro la giornata.

Soprattutto un servizio che ti permette di risparmiare tempo e denaro perché:
sfrutta furgoni di ritorno, garantendo costi fino al 60% inferiori sulle tue consegne.
se lo codifichi preventivamente non devi perdere tempo a cercare altri fornitori e hai subito uno specialista a tua disposizione.

Anche quando arrivano le vacanze puoi scegliere il trasporto intelligente per poter partire tranquillo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *